Per chi sublima la sua passione per le moto inforcando il joypad e mettendo a tutto volume il suono roboante della due ruote in pista. Chi ama gli effetti arcobaleno e si lascia affascinare da ambientazioni coloratissime. Chi si fa prendere dalla “saudade” e si emoziona quando (grande novità del 2018!) dopo ben due decenni torna a prendersi cura del suo amato pulcino. E chi, abituato a sfidare la fortuna, sa che nelle slot online trova pane per i suoi denti.

Ladies and gentlemen, ecco la top 5 dei giochi ma anche degli aggregatori più amati da noi italiani.

1 – MotoGp, con joypad alla mano il sistema di controllo della moto va che è una bellezza, la “cavalcatura” è dominata dal giocatore anche nella oramai diffusissima modalità online oltre che tramite Playstation 4 e Xbox. Gara veloce, Campionato, Carriera pilota e Manager di scuderia, ecco tutte le scelte del giocatore

2 – All-Star Fruit Racing. Si parla di kart e l’ambientazione multicolor rimanda al fruit. Si può giocare con ben 22 piloti usando il multiplay in locale con schermo condiviso fino a quattro giocatori, online fino ad otto appassionati.

3 – Su Google Play e App Store: My Tamagotchi Forever. Il mitico pulcino del 1996 rinasce oggi in un’app. Dopo circa vent’anni il simpatico animaletto torna da protagonista sui display dei nostri smartphone pronto per farsi accudire. Se non riuscite a resistere, ecco a voi il trailer.

4 – Vanno però citati anche gli aggregatori di giochi e, in pole position, tra questi troviamo l’ottimo Kongregate: basta avere flash (ma Chrome lo ha già) installato, entrare nella sezione Games e scegliere tra le varie tipologie di gioco proposte, come Action, Multiplayer, Shooter, Puzzle quella che ci piace di più.

5 – Un altro gettonatissimo portale è Starcasinò che offre tantissimi giochi e promozioni. Questo casino online mette a disposizione più 400 slot online di diversi operatori. Inoltre, sul sito sono presenti: giochi di roulette, carte, da tavolo, giochi dal vivo tematici e vi è anche una sezione dedicata ai “giochi preferiti dagli italiani”. Insomma un vero e proprio casinò online ma con un’offerta che spazia e va ben oltre i classici giochi da sala.

Ecco chi fa tendenza online quando si tratta di intrattenimento. Ecco cosa cercano in rete gli italiani per svagarsi. E buona partita a tutti!