Non è certa la data, ma di sicuro all’uscita della Demo di Fifa 20 manca pochissimo. Gli indizi delle scorse settimane parlano di un lancio della versione gratuita di prova per il 12 settembre, come un post diffuso sui social network aveva lasciato intendere. Da Ea Sports invece ancora nessuna conferma, anche se le ipotesi più probabili sono proprio di una uscita tra il 10 e il 12 settembre.

In linea con quanto accaduto gli anni scorsi quando la Demo è stata lanciata circa due settimane prima dell’uscita del gioco, prevista quest’anno per il 27 settembre. E di solito la Demo ha fatto capolino in un giorno infrasettimanale, quindi si ipotizza che prima di venerdì 13 sarà disponibile al download.

Intanto, ecco alcune informazioni tecniche. A partire dallo spazio necessario sulle consolle per riuscire a scaricare la Demo. Gli anni scorsi Fifa ci h abituato a un peso non inferiore ai 7 Gb, ma ora i pronostici parlano di almeno 8 Gb visto che sarà possibile provare anche la nuova modalità Volta, che richiede una mole di dati maggiore visto la presenza di scenari ben diversi dagli stadi.

Confermate invece le squadre per la Demo che saranno Liverpool, Real Madrid, Borussia Dortmund, Manchester City, PSG, Roma, Atletico Madrid, Club America, LAFC e Vissel Kobe.