Le ore che separano dall’uscita di Fifa 19 sono pochissime: infatti la data fissata da Ea Sports per l’uscita nei negozi della nuova edizione è per venerdì 28 settembre, ad accezione di quanti hanno prenotato la versione “Champions Edition” che sono in possesso della loro copia già da mercoledì.

Così nei negozi fervono i preparativi con scatoloni che si aprono e il loro contenuto che va a riempire gli scaffali, mentre sui social cresce la febbre da gioco e c’è chi ha già annunciato di essersi messo in mutua per passare tutta la giornata alla consolle.

Eppure c’è anche chi non è disposto a passare le ore della vigilia in attesa e preferisce girare per negozi a vedere se qualcuno ha rotto il day one. Infatti, se nei giorni scorsi dalla rete arrivavano notizie di copie di Fifa 19 già vendute in altri Paesi europei, come Francia e Austria, a quanto pare ora anche in Italia ci sono venditori che hanno già emesso i primi scontrini.

Dal pomeriggio di ieri c’è chi ha postato alcune foto sui social network di copie del gioco, in particolare sono le grandi catene di elettronica a vendere da ieri Fifa 19: come testimonierebbero gli scontrini di Euronics in Sicilia e di Mediaworld a Roma.

Per chi lo ha invece ordinato dal sito di Ea Sports, Amazon e da altri venditori online sono iniziate le spedizioni e i pacchi sono partiti alla volta dei fortunati proprietari che domani mattina potranno scartarli e iniziare una nuova stagione calcistica.

 

(Foto da internet)