Hanno animato i gossip di questo autunno per ragioni diverse, e ora sono pronti a farlo, ma insieme. Asia Argento e Fabrizio Corona sono una coppia. Incredibile, ma vero. Nel numero in edicola da novembre di “Chi” i due si baciano e si abbracciano e confessano il loro sentimento.

«Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c’è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia» racconta Asia al settimanale, che ricostruisce anche il primo incontro avvenuto per lavoro e terminato con una lunga chiacchiarata.«Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia», spiega l’Argento facendo riferimento allo scandalo che l’ha travolta su presunte abusi sessuali nei confronti di Jimmy Bennett, attore minorenne all’epoca dei fatti, e che le è costato il posto tra i giudici di X Factor. Mentre per Corona, ex re dei paparazzi, oltre ai noti guai giudiziari proseguono le comparsate tv com polemica: come la lite in diretta al Grande Fratello Vip con la padrona di casa Ilary Blasi.

«Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata… ma d’altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita» aggiunge nell’intervista a Chi Asia Argento, non nuova ai legami burrascosi, primo tra tutti quello con il cantante Morgan, dalla cui relazione è nata anche la prima figlia. «Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali “ecco Bonnie&Clyde”, ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia. Ho vissuto gli ultimi mesi come un’eremita immersa nel dolore e se oggi ho trovato l’affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi sognare in pace. Se dovesse tradire la mia fiducia? L’ho messo in conto, ma perde lui».